LA RIVISTA
RIVISTA INTERNAZIONALE DEL MADE IN ITALY

La rivista intende esaltare il sistema-prodotto italiano declinato nelle aree: della cultura, della moda, del cibo e del prodotto quale espressione dei valori tangibili e intangibili del territorio; la ricerca, il progetto, l’eccellenza del dettaglio, la qualità formale, l’espressione del genius loci fanno del prodotto italiano un oggetto dotato di anima in grado di raccontare una storia, capace di parlare di sé, delle mani che l’hanno progettato.
Si intende svelare l’essenza de vero lusso e deve vedere nella rivista uno stimolo per nuove opportunità commerciali tese all’acquisto e all’investimento nel made in Italy, da cui possa scaturire un Viaggio in Italia per trovare quel contatto e fare del prodotto una vera e propria esperienza.

I destinatari
La rivista, bilingue, è destinata ad imprenditori, top manager, soci di circoli esclusivi, frequentatori di ristoranti di alto livello di Paesi quali Italia, Brasile, Russia, India, Emirati Arabi, Giappone,ecc. Verrà inviata in abbonamento alle sedi delle federazioni industriali dei vari Paesi, alle imprese, ai circoli, ai ristoranti, ai negozi monomarca dei grandi marchi del lusso, alle sale vip delle principali linee aeree, e verrà messo on line sul sito il pdf sfogliabili del numero precedente. Per poter comprendere al proprio interno le novità emergenti dalle Fiere nazionali e internazionali dei vari settori, la rivista avrà cadenza trimestrale, uscite: gennaio, aprile, luglio, ottobre.
ARCHIVIO
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.associazionemadeinitaly.it/home/logica/utility.class.php on line 156

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.associazionemadeinitaly.it/home/logica/utility.class.php on line 156

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.associazionemadeinitaly.it/home/logica/utility.class.php on line 158